1 febbraio 2009

almost birthday...

Oddio...si avvicina il mio compleannno....yeah! non vedevo l'ora...un bel pranzo con le amiche del <3>
solo che nelle ultime 12 ore si è posto un problema... tosse, gola e febbre...sarà un problema serio??? spero di no...altrimenti, come al solito, mi toccherà prendere un sacco di chimicate...ops..
comunque intanto preparo i pangoccioli (ricetta di maria san! arigatoo!!). viste le foto, sembrano davvero buonissimi! yummi yummi!!
...e beh... aspetto il mio auto-regalo...il mio primo bento serio e bellooooo!!! sono fiera di aver speso i miei soldini in qualcosa che mi piace davvero e non nelle solite scemate. Adesso, mi manca comprare tutti i molds, etc e sarò la persona più felice del mondo! yatta!!!!

adesso vado in cucina a cercare le ricettine per il pranzo con le amiche ... speriamo sia tutto buono!

Nessun commento: