2 febbraio 2009

quanta sfiga da 1 a 10??


purtroppo è accaduto...mal di gola, poca voce e dolori ovunque...CHE SFIGA!!! e pensare che domani avrei dovuto fare il pranzetto di compleanno con le mie tomodachi! pazienza... farò il possibile per stare bene entro il 6... cascasse il cielo uscirò!!! MWAMWMA non me lo impedirà nessuno, nemmeno 39 di febbre! yo! vedremo lo svolgersi del tutto... a presto e al prossimo post...

notizia fresca fresca: il locale non mi ha preso la prenotazione... ma dovevano dirmelo proprio 4 giorni prima???? bastardi...adesso speriamo ke il kapuziner faccia il suo dovere e mi prenda la prenotazione...io adoro la germania..vi prego...dai che se no rimango senza compleanno!!!...uffa.....mi consola solo il fatto che l'universo è contrario che io invecchi di un anno...almeno questo.

iniziato il racconto su tema indefinito...da consegnare entro il 15/2...ci riuscirò!! BANZAI!!!!!

Nessun commento: